Al momento il sito è in versione beta. Torna a trovarci.

Mission

Perché esistiamo

L’identità di un Brand segna il suo destino

La nostra Mission è consolidare l’idea che il “Brand” non è solo un museo di bellezza. Il Brand nasce ed esiste anche per vendere, e Brand Genesi crede in un mondo dove la partita è vinta da entrambe le parti: chi acquista dal brand e il brand stesso.

Crediamo che il sistema di Brand Identity – naming, logo, colori, tono di voce, scelta dei canali di comunicazione e delle immagini da associare – sia fondamentale e segni il destino del brand stesso.
Per questo dedichiamo ogni giorno le nostre skill e la nostra passione alla progettazione dell’identità, dell’immagine, dei contenuti e della strategia dei brand nostri clienti.

Crediamo che nessuna azienda sia troppo piccola per essere considerata brand, in un mercato dove i Brand vogliono essere Umani, e gli esseri umani vogliono essere brand.

Crediamo nella formazione dei giovani creativi che vanno formati da senior con esperienza per diventare creativi consapevoli. Per questo instauriamo rapporti di mentorship con gli stager di cui ci occupiamo volta per volta, partecipiamo ad eventi di formazione ed incoraggiamo la creatività attraverso iniziative e partnership.

brand ‹brä′nd› s. ingl. (propr. «marca, marchio»; pl. brands ‹brä′nds›), usato in ital. al masch. Nel linguaggio della pubblicità e del marketing aziendale, marchio di fabbrica.

-gèneṡi [dal sost. seg.]. – Secondo elemento di parole composte del linguaggio dotto e scient. (filogenesi, litogenesi, ontogenesi, partenogenesi, ecc.), con il sign. generico di origine, generazione, formazione.