Testi

-brandbränd› s. ingl. (propr. «marca, marchio»; pl. brandsbränds›), usato in ital. al masch. – Nel linguaggio della pubblicità e del marketing aziendale, marchio di fabbrica.

-gèneṡi [dal sost. seg.]. – Secondo elemento di parole composte del linguaggio dotto e scient. (filogenesi, litogenesi, ontogenesi, partenogenesi, ecc.), con il sign. generico di origine, generazione, formazione.

BRAND GENESI

Diamo origine a tutto ciò che è Brand.

Our work encompasses graphics and identity, strategy and positioning, exhibitions, websites and digital experiences, data visualizations.

Il nostro lavoro comprende grafica e identità, strategia e posizionamento, mostre, siti web ed esperienze digitali, visualizzazioni di dati.

Brand Genesi è uno Studio Creativo che lavora solo con aziende in fase di nick start, e in una direzione: progettazione del sistema identitario di un brand, strategia di brand per la propria presenza digitale e rebranding.

Nasce come naturale evoluzione genetica della sua fondatrice Elisabetta Alicino, direttore creativo con esperienza internazionale e competenze diverse, dalla musica all’editoria, copy e design, che per più di 10 anni ha lavorato da sola alla costruzione dei sistemi identitari e alla presenza digitale del brand.

UN RAPPORTO FIFTY FIFTY

Tutto ciò che verrà generato da Brand Genesi, sarà frutto di ricerca, analisi e progettazione in partnership costante con il cliente.

Ogni processi creativo viene sviluppato e portato avanti sempre con un occhi attento e costante ai cambiamenti tecnologici ed evoluzioni e innovazioni digitali. Una parte di Brand Genesi è dedicata alla sola ricerca degli sviluppi tra nuove tecnologie e brand, col fine di creare nuove esperienze tra brand e consumatori.

Brand Genesi crede nella formazione dei giovani creativi che hanno il fuoco della creatività e vanno formati da senior che hanno esperienza per diventare creativi consapevoli.

Il brand non è solo un museo di bellezza. Il brand nasce ed esiste anche per vendere, e Brand Genesi crede in un mondo dove la partita è vinta da entrambe le parti: chi acquista dal brand e il brand stesso.

Brand Genesi è fortemente convinta che il sistema di brand identity in senso molto lato (quindi naming, logo, sistema identitario, tono di voce, scelta dei canali) segna il destino del brand stesso.

Il contesto storico in cui viviamo, anche digital, la parte visual inteso come blocco visuale (parole e immagini) è un passaggio fondamentale per essere memorabile.

Brand Genesi è un brand che non lavora solo con brand italiani, votata alla crescita e allo sviluppo dei creativi consapevoli.